Estrattore Hurom – Confronto di Modello 500 e 700

Ai giorni d’oggi sono sempre più le persone che trovano benefici utilizzando gli estrattori di succo come l’Hurom 500 e l’Hurom hu 700. D’altra parte, una nutrizione consapevole è alla base per il mantenimento e la salvaguardia del nostro benessere.

Grazie all’utilizzo di questi modelli di estrattori, si potrà sempre più utilizzare prodotti freschi e sani, come frutta e verdura conservandone integre tutti i loro benefici tanto di nutrizione quanto di gusto. Per una descrizione più dettagliata del funzionamento degli estrattori rimandiamo a questa guida di Roberto Tori su Estrattorisucco.net.

Con la tecnologia Hurom, sarà poi davvero facile poter scoprire come ottenere più succo, più micro nutrienti e meno scarto. Non per nulla, Hurom, sicuramente una più apprezzate delle marche per quanto verte gli estrattori a freddo, è impegnata fin dal lontano 1974 a studiare il modo con il quale la tecnologia possa aiutare a migliorare e preservare il benessere delle persone.
Quindi, l’utilizzo degli estrattori di succo a marchio Hurom, è una salutare abitudine da poter facilmente applicare e mantenere.

I modelli di punto della Hurom sono, indiscutibilmente, il modello di estrattore Hurom 500 e il modello Hurom 700. Nonostante siano entrambi prodotti di alta qualità, ovviamente, presentano delle specifiche e delle caratteristiche diverse tra loro. Vediamo, quindi, quali sono.

Stabilire quale possa essere il modello che sia in grado di rispondere al meglio alle proprie esigenze, è la base di partenza per stabilire quale modello sia il migliore.
Partendo dal dato di fatto che tanto l’estrattore di succo Hurom 500 quanto il modello Hurom 700 sono tecnologicamente degli elettrodomestici all’avanguardia, offrono, tuttavia, possibili diverse soluzioni.

Estrattore Hurom Hu 500, buone prestazioni
Per quanto riguarda l’Hurom Hu 500 è un modello di estrattore di succo che lavora a settanta giri al minuto, quindi a bassa velocità, ed è anche fornito di due comodi filtri, oltre che essere costruito con filtri “BPA free”.
Perfetto per utilizzare erbe, verdure sia a radice dura e sia a foglie, l’Hurom Hu 500 è particolarmente utile nella preparazione di freschi succhi di verdure e frutta. Si tratta, pertanto, di uno tra i più professionali prodotti presenti sul mercato.

Estrattore Hurom HU 700, il meglio sul mercato
Per chi desidera, invece, acquistare quello che è reputato il top della gamma realizzata dalla Hurom, allora la scelta più logica da fare è quella di acquistare il modello Hurom HU 700. È, un esempio di estrattore a freddo che opera a quaranta giri al minuto, inoltre è stato costruito con l’utilizzo esclusivo di “plastiche BPA Free”.
Fornito di una brocca che conserva mezzo litro e di tappo salva goccia, utilizzando Gli estrattori Hurom come il HU 700, sarà anche possibile ottenere sani e gustosi gelati, marmellate, ma sarà anche possibile fare del delizioso latte di mandorle e di soia.
Semplice da pulire, facile da smontare, silenzioso, dotato anche di una pratica levetta, tramite la quale si potrà facilmente regolare la presenza di fibra, questo modello di estrattore di succo ha anche, tra i suoi punti di forza, un perfetto equilibrio tra il suo costo e la sua qualità, quindi, un perfetto compromesso tra prestazioni e prezzo.

I vantaggi del modello Estrattore HU 700
solo 40 giri al minuto
plastiche BPA Free
Basso rumore
10 anni Garanzia Hurom sul motore

Non per nulla, è un modello di estrattore hurom che è valutato il miglior sul mercato, e questo anche grazie alla sua più che innovativa ed efficiente tecnologia di estrazione a freddo.